venerdì 30 marzo 2018

un po di .... Ossigeno

Il fisico Von Ardenne (1990) spiegò come l’invecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai tessuti, a sua volta conseguenza di un deficit della circolazione a livello dei tratti terminali dei capillari. Inoltre, il numero di capillari attivi cutanei diminuisce con il passare degli anni.
Gli strati superiori della pelle umana sono quasi esclusivamente riforniti di ossigeno dall’ambiente esterno. I ricercatori della Clinica Universitaria di Berlino hanno infine dimostrato come l’impiego di ossigeno attivo topico favorisca la microcircolazione ed il metabolismo cutaneo.
L'invecchiamento, lo stress, l'inquinamento, le malattie, sono tutti fattori che colpiscono i microcapillari avviando un processo di degradazione del collagene e dell’elastina: ossigenare la pelle vuol quindi dire “rivascolarizzarla” rendendola piu’ sana, tonica, luminosa e morbida.
Tuttavia, se il primo beneficio del trattamento topico con ossigeno puro (ricordiamo che Jet Peel utilizza ossigeno puro e non aria "purificata" attraverso filtri) è una rivitalizzazione diretta degli strati cutanei, ne esiste un secondo, ancora più importante: l'ossigeno iperbarico è anche un potenziatore metabolico e veicolatore di alcune molecole attraverso gli strati dermo-epidermico.

Jet peel per i trattamenti con ossigeno puro 

Jet Peel è l'unica tecnologia medica in grado di veicolare principi attivi utilizzando ossigeno puro.
Con il semplice collegamento di Jet Peel ad una bombola di ossigeno, l'apparecchiatura miscela in modo naturale i principi attivi, micronizzati grazie agli speciali manipoli originali, con l'ossigeno, potenziandone gli effetti.
Le indicazioni: invecchiamento cutaeno, acne nelle sue varie forme, iperpigmentazioni, lassità, edemi post chirurgici, cellulite, smagliature.
La totale assenza di effetti collaterali, dolore e traumi la rende una tecnologia completamente priva di controindicazioni ed adatta a qualsiasi età.

Nessun commento:

Posta un commento